PEDANA
La pedana modulare sopraelevata Crossmetal è stata studiata per sopperire alle particolari esigenze delle esposizioni, che le pavimentazioni tradizionali non risolvono.
E’ concepita per essere montata su uno spazio libero e non deve essere necessariamente contenuta da muri perimetrali.
È costituita da una struttura portante di alluminio assemblata ad incastro, poggiante su piedini regolabili, con piani di calpestio semplicemente appoggiati.
Le caratteristiche
Facilità e velocità di montaggio
poiché la struttura portante è assai leggera e il livello della pavimentazione si regola con una semplice chiave a brugola, a piani di calpestio già posati.
Minimo ingombro
poiché la struttura è completamente smontabile e quindi riduce enormemente gli spazi di immagazzinaggio.
Flessibilità d’uso
poiché con una semplice ventosa è possibile togliere e successivamente rimettere i piani di calpestio, quando si voglia intervenire sull’impianto elettrico o idraulico, anche a Stand montato.
Alternanza di colori
poiché i piani di calpestìo, che sono semplicemente appoggiati, possono avere le due facce rivestite in colori diversi, così che è possibile girare il piano di calpestìo sull’altra faccia in qualsiasi momento.
Lunga durata
poiché la struttura portante in alluminio e i piani di calpestìo in truciolare permettono un prolungato utilizzo nel tempo, con relativi bassi costi di ammortamento.
Alta portata di carico
come da calcoli tecnici illustrati in fondo al prospetto.
Reazione al fuoco
di Classe 1, che offre la massima sicurezza.