Cos’è

Crossmetal è un sistema modulare completo per la realizzazione di arredamenti contract, allestimenti per fiere, mostre ed eventi.

E’ costituito da elementi in estruso di alluminio lavorati con tecnologie CAD/CAM e completato da elementi personalizzati in legno, con innumerevoli finiture possibili.

Consente la realizzazione di pedane, palchi, pareti divisorie per stand e uffici, sistemi di travi aeree, soppalchi e chalet prefabbricati leggeri per esterni.

Caratteristiche

Il sistema c’è ma non si vede …

Crossmetal ha come caratteristica principale il design “invisibile”, ovvero non caratterizza il progetto ma esalta le scelte architettoniche fatte dal progettista ed economizza e semplifica la realizzazione delle strutture normalmente fatte in legno o in ferro.
Le strutture hanno prestazioni molto importanti, sono  in alluminio e grazie alla loro leggerezza si movimentano a mano velocizzando le fasi di montaggio.
Tutti i componenti sono realizzati con macchinari e tecnologie CAD/CAM di ultima generazione e questo permette di avere tutti i pezzi intercambiabili e integrabili nel tempo.